Procedura di calcolo Reg. Lombardia D.G.R. n°VIII-5018/2007

LE RESIDENZE

Il complesso signorile di 32 appartamenti sorge in una zona tranquilla e ben servita, ad un passo dal centro storico di Monza.

Comfort, qualità e cura dei dettagli caratterizzano tutte le soluzioni abitative, rispondendo alle diverse esigenze con differenti tagli e metrature.

Ad arricchire il contesto, una villa storico testimoniale completamente ricostruita nel rispetto degli standard energetici.

L’elevata efficienza energetica è garantita dalla presenza di elementi architettonici ad alte prestazioni, come infissi e pareti perimetrali, che permettono i massimi livelli di isolamento acustico e termico, raggiungendo la Classe Energetica A (25,17 kWh/mqa.).

Inoltre il sistema di riscaldamento e raffrescamento con pannelli radianti a pavimento e un’unità di controllo dell’umidità ambientale rendono gli ambienti interni confortevoli e flessibili ad ogni esigenza.

LE TIPOLOGIE DI APPARTAMENTO

Nel complesso sono disponibili trilocali e quadrilocali di diverse metrature e disposizioni dei locali.

I trilocali, da 100 a 130 mq commerciali, sono composti da soggiorno, cucina, due camere da letto, due bagni e ampi balconi e posizionati a piano terra, primo, secondo o terzo.
Gli appartamenti a piano terra comprendono un giardino indipendente.

I quadrilocali, da 120 a 160 mq commerciali, dispongono di soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni e ampi balconi o terrazzi e sono collocati al piano primo, secondo o sottotetto.
Gli appartamenti al piano sottotetto presentano una particolare soluzione a soppalco che articola ulteriormente la zona giorno.

IL CONTESTO

A 10 minuti di cammino dal centro storico di Monza, le Residenze di Via Cavallotti 44 offrono accesso a tutti i principali servizi.

Diverse linee di autobus e la breve distanza dalla stazione ferroviaria garantiscono un collegamento efficiente con il resto della città di Monza ed i paesi limitrofi.

La posizione risulta favorevole anche per gli spostamenti in auto verso Milano e Lecco.

DOVE SIAMO